Dal 23 al 27 Gennaio, vivi l’appuntamento internazionale del dolce in totale relax
Se cerchi un soggiorno confortevole e lontano dal caos, ma vicino alla fiera, l’Hotel Sampaoli è la soluzione ideale!
A soli 15 minuti da Rimini Fiera e a due passi dal mare, ti offriamo le migliori tariffe per vivere un soggiorno di lavoro all’insegna della comodità e del relax.
Ogni mattina una ricca colazione a buffet (dolce e salato) ti darà la giusta carica, mentre al tuo rientro potrai rilassarti nelle nostre camere luminose con balcone, ideali per ritrovare benessere e tranquillità.
Cosa aspetti?
Approfitta della nostra Offerta Speciale per Sigep 2027 e trasforma la tua trasferta di lavoro in un piacevole soggiorno in Riviera.
OFFERTA SIGEP 2027
dal 23 al 27 Gennaio
a partire da € 120 per due persone, al giorno
in Camera Doppia con Balcone
a partire da € 90 a persona, al giorno
in Camera DUS con Balcone
e Ricca Colazione
⏰ Affrettati! L’offerta è valida fino ad esaurimento camere disponibili
Come raggiungere Rimini Fiera dall’Hotel Sampaoli di Bellaria:
- In auto (circa 15 min):
Il percorso più rapido prevede di percorrere la Strada Statale 16 Adriatica (SS16) in direzione sud verso Rimini, per poi prendere l’uscita diretta “Rimini Fiera”. - In treno:
La Stazione Ferroviaria di Bellaria dista solo 10 minuti a piedi dall’hotel. Durante i giorni della manifestazione, i treni regionali ti portano direttamente alla stazione di “Rimini Fiera” (situata proprio all’ingresso principale del quartiere fieristico) in meno di 15-20 minuti.